INFO SPEDIZIONI


Le spese di spedizione sono gratuite ma se si opta per il contrassegno c'è un costo aggiuntivo di 2,50 euro

Spediamo con i seguenti corrieri: GLS - DHL.

La spedizione viene effettuata SEMPRE  il giorno lavorativo successivo all’acquisto e al relativo pagamento (esclusi i giorni festivi e il sabato e la domenica).
La consegna è prevista entro le 48h lavorative e solo in alcuni casi ( escluse isole e isole minori) può arrivare a 36 h.  Per le zone remote, contrade, isole e isole minori è da considerare che la consegna può avvenire anche dopo 4 giorni dal momento che la merce viene spedita.

Dopo aver spedito vi invieremo il tracking della spedizione via e-mail !

Per la merce ordinata in contrassegno:  è necessario lasciare un numero di telefono ( E IL NUMERO CIVICO ) da dare al corriere per eventuali comunicazioni e un indirizzo email valido o l'ordine sarà annullato

GENTILE CLIENTE NOTA BENE CHE PER LE SPEDIZIONI PER LE ISOLE MINORI E VENEZIA LAGUNA C'E' UN SUPPLEMENTO DA PAGARE, INVIACI UN MESSAGGIO PRIMA DI EFFETTUARE L'ACQUISTO IN CASO CONTRARIO L'ORDINE SARA' ANNULLATO



DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h D.Lgs 6 settembre 2005, n. 206 può recedere dal contratto entro 14 giorni di calendario dalla di ricevimento dei prodotti senza che sia richiesta una motivazione particolare, essendo sufficiente il mero ripensamento.

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni di calendario. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni di calendario dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso, ma non è obbligatorio oppure può anche compilare e inviare elettronicamente il modulo tipo di recesso o qualsiasi altra esplicita dichiarazione.

Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (ad esempio per posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni di calendario dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni.

Il consumatore è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi al seguente indirizzo:
ALL FOR YOU SRLS
S.S.SANNITICA 87, KM 10/100
AFRAGOLA ( NA)
80021

senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni Il costo diretto della restituzione dei beni sarà a Suo carico.

La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, ALL FOR YOU SRLSdarà comunicazione dell'accaduto al Cliente, che dovrà sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto per ottenere il rimborso spettante;

Le merci devono essere spedite in una scatola rigida, poiché, se inviate in busta, possono subire danni.
Alla spedizione è necessario accludere:
1. l’identificativo dell’acquisto, ovvero la fattura/documento di acquisto ottenuta con l’ordine,
2. l'indicazione della motivazione del reso (errore di spedizione, articolo difettoso, diritto di recesso).

NB: Quando il prodotto acquistato online arriva a casa, è meglio avere cura della confezione originale qualora si voglia esercitare il diritto di recesso.

Se da parte di ALL FOR YOU SRLS non sarà disponibile l’articolo desiderato, la sostituzione non potrà essere effettuata. In questo caso, il cliente può scegliere un articolo diverso, oppure richiedere il rimborso. Se l’articolo richiesto in cambio dovesse essere più caro di quello restituito, ALL FOR YOU SRLS informerà il cliente della differenza da pagare. Parimenti informiamo che non sarà da noi accettata nessuna restituzione in contrassegno.
Dopo la ricezione delle merci restituite, ALL FOR YOU SRLS invierà al Cliente l’importo dovuto entro 14 giorni di calendario

CAMBIO MERCE

CAMBIO PER ERRORE DA PARTE DEL CLIENTE

Il cliente può richiedere il cambio dei prodotti che ha acquistato erroneamente inviando una mail a allforyou.contatti@gmail.com il numero di ordine e i prodotti da cambiare.
ALL FOR YOU SRLS risponderà alla richiesta del cliente entro 24/48 ore dalla ricezione dell'email. Il cambio sarà effettuato solo per merce ancora imballata e non utilizzata. Le spese di spedizione per il cambio sono totalmente a carico del cliente.

GARANZIA 

La garanzia può essere valida per un anno dalla ricezione del prodotto, ricordiamo ai clienti che quando il prodotto acquistato online arriva a casa, è meglio avere cura della confezione originale qualora si voglia esercitare il diritto di recesso e garanzia, senza le scatole originali non sarà possibile esercitare il diritto di recesso o garanzia

Passati i 14 giorni previsti dalla leggere, sarà il cliente a sue spese ad inviare il prodotto e noi lo sostituiremo 

Se da parte di ALL FOR YOU SRLS non sarà disponibile l’articolo desiderato, la sostituzione non potrà essere effettuata. In questo caso, il cliente può scegliere un articolo diverso, oppure richiedere il rimborso. Se l’articolo richiesto in cambio dovesse essere più caro di quello restituito, ALL FOR YOU SRLS informerà il cliente della differenza da pagare. Parimenti informiamo che non sarà da noi accettata nessuna restituzione in contrassegno.
Dopo la ricezione delle merci restituite, ALL FOR YOU SRLS invierà al Cliente l’importo dovuto o la merce da sostituire entro 14 giorni di calendario